1.La Sempoint di Cioni Fabio non è in grado di creare contratti di acquisto e/o condizioni di vendita: sarà cura del cliente reperire tutta la documentazione legale da pubblicare sul proprio sito di vendita tramite la consulenza di professionisti del settore.

2. La Sempoint di Cioni Fabio non si ritiene responsabile del materiale (testi, marchi, loghi, immagini ecc…) forniti da terzi e pubblicati sul sito, qualora le stesse risultassero coperte da diritti d’autore.

3. Il documento per la Privacy policy e Cookie policy viene fornito da agenzie specializzate nel settore, esterne alla Sempoint di Cioni Fabio, al costo di € 40,00 annuali oltre ad € 50,00 per la prima attivazione.
In alternativa, il cliente può fornire direttamente alla SEMPOINT di Cioni Fabio i testi per la Cookie Policy e Privacy Policy in modo da non sostenere nessuna spesa aggiuntiva al canone annuale dell’hosting.

4. In caso di hosting su server della Sempoint di Cioni Fabio, il Certificato SSL è rilasciato da https://letsencrypt.org/

5. La Sempoint di Cioni Fabio non si ritiene responsabile in caso di danni causati da forze maggiore come agenti atmosferici, incendi, altre calamità o disastri causati da parte di errore umano presso hosting provider dove risiedono fisicamente i server della Sempoint di Cioni Fabio.
Al fine di ridurre al minimo questo rischio viene effettuato un backup dati su copia fisica nel primo trimestre dell’anno corrente, su richiesta è possibile concordare un numero maggiore di backup di sicurezza.